Una firma autorevole, graffiante, profonda e con un sense of humour assolutamente particolare. Selvaggia Lucarelli, con 1.200.000 follower su Facebook, 800.000 su Twitter e 350.000 su Instagram è la donna più influente del web italiano, e forse anche la più temuta.
L’editore Luciano Bernardini de Pace si dichiara entusiasta di avere una donna di cultura come Selvaggia Lucarelli al timone della realtà più importante del mondo Rolling Stone, quella digitale, che a oggi registra numeri in costante incremento: dagli oltre 1.400.000 utenti unici/mese con oltre 7.700.000 pagine viste/mese a Facebook con 394.000 follower, Instagram con 158.000 e Twitter con 128.000, Google+ con 136.000, fino a Spotify, dove Rolling Stone mantiene il primato come media più importante con le sue playlist.
Il direttore di Rolling Stone Giovanni Robertini è lieto di condividere con un’esperta della comunicazione come Selvaggia Lucarelli un progetto così importante: «Sono contento che il mondo web di Rolling possa avere un continuo e costante scambio – che coinvolgerà anche i nostri lettori e follower – con l’identità e la personalità forte e pop di una professionista come Selvaggia».
Selvaggia Lucarelli è scrittrice (ha pubblicato un romanzo e un saggio umoristico entrambi per Rizzoli, quest’ultimo tra i libri più venduti del 2017), editorialista di cronaca, satira e costume per Il Fatto e protagonista di numerosi programmi tv tra cui, attualmente, Ballando con le stelle su Rai 1 e Opinion Leader per la tv de Il Fatto. È testimonial di Terre des Hommes, sostiene la campagna Eutanasia legale dal 2014 e ha pubblicato numerosi articoli e inchieste sul cyberbullismo. Vive a Milano. Ha un figlio di 12 anni che si chiama Leon e un fidanzato chef che si chiama Lorenzo. Ama i viaggi e la fotografia. (www.rollingstone.it)