Ora o mai più: il programma rivelazione dell’anno!

Il talent di Amadeus entusiasma, incuriosisce, incolla il telespettatore alla poltrona. E’ brioso, spumeggiante, e soprattutto imprevedibile. Non si sa mai dove andranno a parare i giudici, quale discussione innescheranno, e cosa si rinfacceranno in trasmissione. Ora ci si è messa pure Donatella Milani che non le ha mandate a dire alla sua coach Donatella Rettore che a sua volta ha replicato stizzita.

Il programma insomma fa parlare di sé. Sui giornali, nei siti, all’interno di altri programmi. Soprattutto per il clima infuocato che si è venuto a creare.

La polemica che sia finta o meno, rende lo show molto coinvolgente. Più dei noti Tale e Quale Show o delle ultime edizioni de L’Isola e GF Vip. E l’entusiasmo dei telespettatori è palpabile anche sui social. Basta scorrere i post durante la messa in onda del programma.

Incuriosire, coinvolgere il pubblico non è affatto semplice, soprattutto quando in tv i programmi si somigliano spaventosamente e i palinsesti tendono fortemente all’omologazione. In sordina, tra frecciatine, battute al vetriolo, vecchie acredini tra i giudici, Ora o Mai Più sembra essere riuscito in queste settimane a diventare il programma rivelazione dell’anno.