Nina Moric a processo, Belen: “Contro di me accuse gravissime, il risarcimento andrà in beneficenza” – La Stampa

Rassegna stampa
MANUELA MESSINA per La Stampa

Un bacio di riconciliazione, ricambiato però con freddezza. Nina Moric si avvicina a Belen Rodriguez poco prima dell’udienza del processo per diffamazione aggravata per le parole contro l’altra ex di Fabrizio Corona, rilasciate in un’intervista a La Zanzara nel 2015.

Ma la showgirl argentina, dopo quel saluto formale, passa all’attacco. «Mi ha accusato di avere molestato suo figlio – ha detto la Rodriguez, sentita come parte civile a Milano e assistita dall’avvocato Andrea Righi – e questa è un’accusa gravissima dalla quale ho sentito il dovere di difendermi in quanto mamma. Darò in beneficenza i soldi di un eventuale risarcimento se Nina Moric dovesse essere condannata».

Il conduttore Giuseppe Cruciani aveva portato la 41enne a parlare della soubrette nata a Buenos Aires, con cui l’ex marito ed ex re dei paparazzi aveva avuto una relazione. E Moric, dopo averla apostrofata con epiteti del tenore di «strega cattiva» e «viado», l’aveva infine accusata anche di girare «nuda» per casa davanti al bambino nato dalla sua relazione con l’ex agente fotografico.

«È stato un comportamento incivile – ha continuato Belen – Moric è un personaggio famoso come lo sono io, e queste accuse hanno avuto una grande risonanza. Mi fermavano le mamme al parco quando ero con mio figlio, chiedendomi spiegazioni». La modella croata, difesa dall’avvocato Solange Marchignoli, viene interrogata poco dopo, e specifica poi ai cronisti di non avere mai parlato di «molestie sessuali». In aula ha spiegato: «Io ho detto solo quello che mi raccontava mio figlio, ovvero che Belen girava nuda per casa». E ancora: «Anche lei mi ha diffamato scrivendo sui social che io sono psicopatica e squilibrata e ha giudicato il mio ruolo di madre, una cosa che io non lo farei mai. Ma non l’ho mai querelata».

CONTINUA A LEGGERE L’ARTICOLO SUL SITO www.lastampa.it

Lascia un commento