Cara Ornella Muti, smettila di dire ai giornali che Celentano ha rivelato NON RISPETTANDOTI, che eri la sua amante. Fu il settimanale OGGI nel 1988, con tanto di foto e lettere segrete a svelarlo!

amoureux-fou-01-g

CARA ORNELLA MUTI, smettila di dire ai giornali che Celentano non doveva rivelare che 30 anni fa, siete stati amanti! Adriano non ha rivelato proprio niente di cui la gente già non sapeva. Della vostra relazione ne scrisse con dovizia di particolari il settimanale OGGI seguito a ruota da GENTE, nel 1988, con una clamorosa esclusiva, nella quale vennero riportate le foto segrete dei vostri incontri e le lettere che gli inviavi: “Adriano ti amo, la tua Francesca!!”. Ne riportarono alcuni frammenti anche molti quotidiani nazionali come il Corriere della Sera e Repubblica. Quindi Adriano che cosa avrebbe rivelato durante il processo in cui accusò un giornalista di diffamazione? Quello che già sapevano tutti e cioè che siete stati amanti!

muti_63

Basta quindi di dire a ogni intervista che Celentano non ti ha rispettato e che avrebbe dovuto chiederti il permesso! Prenditela piuttosto con il fratello del tuo amico fotografo Vincenzino Falsaperla, che vendette per 4 soldi ai rotocalchi OGGI e GENTE, le foto dei vostri incontri scattate nello studio di Vincenzino (tuo amico e di Adriano). Celentano non ha fatto altro che confermare quelle immagini inequivocabili e le lettere altrettanto esplicite. Veramente pensi che la gente non ne era a conoscenza e l’ha saputo solo quando lui ne parlò in tribunale nella causa contro Panorama? Maddai!

Adriano-Celentano-e-Ornella-Muti-Foto-Instagram

CLICCA QUI per leggere l’ennesima intervista di Ornella Muti in cui se la prende con Celentano per aver rivelato di essere stati amanti, tra il 1980 – 82!

L’ESCLUSIVA DI OGGI DEL 1988

FullSizeRender (2)15

Così scriveva il giornale: “PASSIONE E STRAFALCIONI. PIù sotto ecco l’eccezionale documento che toglie ogni dubbio sul rapporto che unì Ornella Muti e Celentano dal 1980 al 1982: una delle lettere appassionate che l’attrice gli scrisse  quando era già legata da due anni a Federico Facchinetti. La lettera, che tradisce il tono di chi vive un amore impossibile, contiene anche alcuni errori grammaticali: la Muti mette l’accento sui verbi “sto” e “so” e scrive “ho provato ha telefonarti” usando un “h” di troppo.” (OGGI)

FullSizeRender (2)14

IL TESTO DELLA LETTERA:

24 — 11 – 1980

Adriano, mi fai la rana?

Come puoi capire sono in aereo e mi sto allontanando minuto per minuto, secondo per secondo da te, anche se il mio pensiero e tutto il mio amore sono rimasti in macchina vicino a te. (in casa non mi permetto di entrare). Ho provato ha telefonarti prima di partire ma il tuo numero era sempre occupato e poi mi hanno imbarcata, proverò più tardi da New York.
Federico è rimasto a Chiasso per non  quali affari e cose che doveva risolvere, come vedi c’è sempre qualcuno che ci aiuta e ci protegge, restando sola lontana da tutti vicina solo alla mia bambina.
Mentre ti scrivo tutte queste cose penso: e se lui avesse solo giocato e questi discorsi che ora sto facendo lo annoiassero? Pazienza, avrei comunque passato un periodo che resterà sempre scolpito nel mio cuore
Spero di mancarti da morire, ma anche se avessi deciso che tutto debba finire, e comunque quando lo farai, ti prego di dirmelo subito, evita di coprirmi di ridicolo inutilmente, va bene? Perciò prima di farti pietà avvertimi. Mi manchi tanto, ti amo. TI AMO, Francesca.

FullSizeRender (2)13

IN UN’ALTRA LETTERA PUBBLICATA:

“Ranocchio mio, cosa darei per esserti vicina, sentire le tue mani sul mio corpo, stringerti e baciarti. Mi manchi, meno male che ho i tuoi nastri che in uno strano modo ti rendono presente. Mi piacerebbe stare al mare con te, sotto il sole, mi verrebbe voglia di fare l’amore. Ti amo, Francesca.”

FullSizeRender (2)11

FullSizeRender (2)10
Adriano Celentano sul divano con Ornella Muti, mentre la sorella di lei Claudia Rivelli, legge un libro

FullSizeRender (2)9FullSizeRender (2)8FullSizeRender (2)6

FullSizeRender (2)5

FullSizeRender (2)4

FullSizeRender (2)

SUL SET

mtfc02_02_08

!cid_45217549677643CE842BC0541A481C38@PCwinvistamuti_1xcccdeewmuti_28muti_2il-bisbetico-domato-w1280muti_16sqmuti_74Immagine123455muti_27GIUSTO12!cid_F1915D1E3E9E424FBC9CE7A7DF38C79D@PCwinvistamuti_42muti_31GITO1234

Adriano-sul-set-Bisbetico-Domato
Adriano Celentano e Ornella Muti con i registi Castellano e Pipolo sul set de Il Bisbetico domato

42631443.jpg

 

FOTO DI VINCENZINO FALSAPERLA (GIORNALFOTO) TRATTE DAL SETTIMANALE “OGGI”, GENNAIO 1988.

 

One thought on “Cara Ornella Muti, smettila di dire ai giornali che Celentano ha rivelato NON RISPETTANDOTI, che eri la sua amante. Fu il settimanale OGGI nel 1988, con tanto di foto e lettere segrete a svelarlo!

  1. Che carina, si era innamorata…non pensavo …ma qui sembra proprio di si, se posso dire la mia sono contento, l’amore per quanto bizzarro , incredibile, assurdo o impossibile…è sempre amore e va rispettato.

    Ma secondo me “solo il mio punto di vista ” semplicemente Ornella o Francesca, con quella sua ultima frase di qualche tempo fa si è come dire…voluta prendere una rivincita su Celentano, forse un amore che lui non gli a permesso di vivere e lei non lo a mai completamente perdonato …anche lei magari dentro di se sapeva la verita’, quindi non se lè presa con Celentano per aver rivelato qualcosa, ma ha cercato solamente una rivincita per quel amore non vissuto tutto qua….si sa che le donne sono cosi, dicono acqua perchè non possono dire che era fuoco, sei tu che devi capire cosa c’è dietro XD
    poi anche il fatto che se nè riparlato a distanza di tanto tempo…quindi non mi sembra una reazione tanto ingiuriosa.

    Parlando del passato Celentano purtroppo lui aveva gia un amore altrettanto vero e non poteva dirgli di no…credo sia semplicemente quello il motivo, non di certo perchè non gli piacesse Francesca a chi non piace Francesca? piace perfino a chi non la ama…e forse è questa la condanna di queste donne bellissime.
    Per me Ornella è una persona umile e con un bel caratterino, anche quando ha parlato di Facchinetti una volta riguardo il sesso nei giornali, mi è sembrata troppo indelicata…allora ho pensato che sotto ci fosse qualcosa, un capirccio un senso di rabbia che lei aveva con Celentano…e magari anche queste frasi sono un po cosi, un arabbiatura interiore verso le delusioni piu che verso le persone singole, niente di personale…
    io non voglio mettere in imbarazzo nessuno intendiamoci, volevo solo far notare che io credo piu che lei sia una capircciosa piuttosto che una donna falsa o vigliacca, mai vista una donna piu vera e umile di lei in televisione, …e secondo me è proprio questo il segreto del suo magnetismo…tutti i uomini “che se lo meritassero o no” sono sempre stati attratti da quel carattere puro, innocente e indomabile di Ornella …perchè avere lei era come vincere con se stessi, ma la meritavano ?…eh non è facile essere donna.., scrivo questo in risposta al fatto che lei parlava delle pugnalate dei uomini e di difendersi e non sono stupito la capisco.

    Questo ho sempre pensato quindi diciamo le cose come stanno, sia Celentano che Ornella sono persone bellissime a mio avviso e nessuno dovrebbe criticarle…di battibecchi con innamorati ce ne sono tanti, figuriamoci sparlare cosi in pubblico , è indelicato e irrispettoso come anche quello di mettere in giro lettere scritte per una persona intima , ma dai che vergogna chi lo ha fatto…quindi pace fatta e festa finita, io penso che entrambi abbiano fatto pace anche prima di noi che ne stiamo qui a parlare…
    quindi direi di chiudere qui e lasciarli in pace a questi due figlioli XD che io non finiro mai di ringraziare perchè mi hanno fatto sempre tanto divertire e anche a me fatto innamorare della piu bella di tutte.

    "Mi piace"

Lascia un commento