#Isola: stasera nuovo sbarco a Cayo Cochinos, arriva Imma Battaglia!

Stasera su Canale5 alle 21.10, Nel corso della diretta  sbarcherà su Cayo Cochinos Imma Battaglia.

eva-grimaldi-e-imma-battaglia-sorridono-ai-fotografi

Foto LaPresse, tratta dal sito www.nanopress.it

Chi è Imma Battaglia: Immacolata “Imma” Battaglia (Portici, 28 marzo 1960) è un’attivista e politica italiana, una dei leader del movimento LGBT in Italia[2]. Presidente del Circolo di cultura omosessuale “Mario Mieli” dal 1995 al 2000, è tra i fondatori di Di’ Gay Project, di cui è stata presidente fino al febbraio 2014 . Dal 2013 è consigliere comunale a Roma.

Pare che la produzione abbia mandato Imma Battaglia, attivista e storica leader del movimento LGBT italiano, in Honduras con lo scopo di far fare coming out a Eva Grimaldi per risollevare gli ascolti.

L’indiscrezione era già stata pubblicata qualche settimana fa da Alberto Dandolo di Dagospia, infatti Vladimir Luxuria e Alessia Marcuzzi avevano mostrato all’attrice un filmato in cui l’amica la incoraggiava a non mollare nonostante le avversità riscontrate a Cayo Cochinos.

Eva Grimaldi era scoppiata in lacrime dicendo: “Grazie Isola. Avevo bisogno di sentire la voce delle persone che mi amano, perché ho bisogno di mettermi in contatto con le persone che mi conoscono.Comunque saluto tutta la famiglia Battaglia: i nipotini, i fratelli, i miei cognati, tutti quanti”. Il termine “cognati” aveva destato molta curiosità nel web, infatti alcuni rumors svelano che le due donne si sarebbero sposate all’estero lo scorso anno al termine di una vacanza.

One thought on “#Isola: stasera nuovo sbarco a Cayo Cochinos, arriva Imma Battaglia!

Lascia un commento